<
¸¸.·´¯`·.¸¸.>Sweeney Todd~GdR<.¸¸.·´¯`·.¸¸

A MISS NOBARA POISON
view post Posted on 15/10/2009, 13:24

Re degli Zingari

Group: Special Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:34

:Richard:

Carissima Nobara,
come state?Spero bene,sono passati molti giorni dal nostro ultimo incontro,ma capisco benissimo che vostra madre vi abbia proibito d'incontrarmi di nuovo,ammetto che in questi giorni ho sentito molto la vostra mancanza,vi ho scritto anche per sapere se state bene,non potrei vivere se vi accadesse qualcosa di spiacevole,spero che anche voi abbiate sentito la mia mancanza,o almeno mi piace pensarlo cosi,purtroppo non ho trovato tempo per scrivervi,e vi chiedo di scusarmi se lo sto facendo solo ora,ma ho avuto molte cose di cui occuparmi,spero di sentirvi piu vicina scrivendovi questa lettera,cosi con la speranza che stiate bene,e che mi darete ben presto una risposta,vi porgo i miei piu sinceri saluti

Richard Wright

view post Posted on 15/10/2009, 13:38

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:23, 3 minuti fa

:Nobara:

Caro Richard,
ricevere la vostra missiva dopo tutti questi giorni di silenzi è stato per me una lieta sorpresa.
Dal nostro ultimo incontro, avvenuto mesi orsono, ho riscontrato alcuni cambiamenti nel comportamento di mia madre. Ella ora anziché sfissiarmi con i numerosi incontri galanti, -con Conti e Baroni risiedenti qui a Londra- spende il suo tempo aiutandomi a gestire la libreria di famiglia. Il mio onorato padre non sa nulla della faccenda, in modo che possa vivere la sua quotidianetà nei migliori dei modi.
Oh Richard, mi siete mancato immensamente e non potervi più incontrare neppure un solo minuto per un saluto -come spesso accadeva quando venivate a trovarmi in libreria- mi ha resa estremamente malinconica e pensierosa. Ho temuto che vi fosse accaduto qualcosa di spiacevole, ma ora ricevere vostre notizie, nel quale mi avvertite dicendo che siete stato tenuto impegnato dagli vostri affari, mi ha risollevato il morale e l'angoscia che prima mi attanagliava l'animo è completamente sparita.
Ora purtroppo debbo lasciarvi, il lavoro mi attende.
Vi auguro ogni bene Richard, vostra

Nobara Poison

view post Posted on 15/10/2009, 13:53

Re degli Zingari

Mia dolcissima Nobara,
Vedo con mio grande piacere che state bene e me ne rallegro,spero che il lavoro nella vostra libreria stia andando bene,qualche volta se troverò il tempo,verrò sicuramente a trovarvi,anche se dovrò adottare un comportamento piu riservato,visto che ci sarà vostra madre con voi,spero che un giorno vogliate farmi conoscere vostro padre,vedo che ne parlate nel migliore dei modi,deduco che sia un brav'uomo.
Sono davvero rammaricato di avervi fatto preoccupare cosi tanto inutilmente,e per farmi perdonare,se il tempo lo consente e se non sarò troppo occupato,vorrei trascorrere un lieto pomeriggio con voi,quindi ora vi lascio,con la certezza che starete bene.

vostro umile servo

Richard Wright

view post Posted on 16/10/2009, 16:01

Millennium Member

Mio caro Richard,
sono stata lieta d'aver ricevuto la risposta -tanto velocemente- alla mia precedente missiva,.
Questa mattina dopo aver fatto colazione con la mia famiglia, George mi ha consegnato la vostra lettera. Dalla felicità l'ho aperta e letta di fronte ai miei genitori e mio padre è sembrato estremamente felice e, al contempo, curioso della vostra persona. Egli mi ha domandato molto di voi ed è stato con stupore leggendo come anche voi siete desideroso di conoscerlo. Ebbene si, il carattere del mio onorato padre è più simile al mio quindi sono più propensa a rivolgergli e donargli tutto il mio affetto.
Accetto con immenso piacere il vostro invito, in effetti è passato molto tempo dall'ultima nostra passeggiata e sono impaziente di vedervi.
Vi auguro una lieta giornata, per sempre vosta
Nobara Poison

view post Posted on 16/10/2009, 16:10

Re degli Zingari

Mia cara,
sono piu che lieto che vostro padre abbia accettato di conoscermi,spero al piu presto di incontrarlo.
Confido se il tempo lo permetterà,di venire al piu presto a farvi visita,poichè è da molto che non vi vedo e le giornate per me senza di voi trascorrono sempre uguali,quindi con la speranza di riabbracciarvi presto,vi auguro una bellissima giornata,con tutto il mio amore

servo vostro
Richard

view post Posted on 22/10/2009, 18:39

Millennium Member

Mio caro,
perdonatemi se mi accingo a rispondere a questa missiva tanto tardamente, ma purtroppo la settimana che è appena trascorsa è stata molto impegnativa per me e la mia famiglia.
Lo scorso pomeriggio ho fatto la conoscenza di mio cugino, il gentiluomo Draco Edward Turpin, e presto organizzeremo una cena di famiglia, nel quale incontrerò non solo mio zio, il giudice, ma anche un'altra parente o meglio cugina con cui non ho mai avuto modo di discorrere.
A tal proposito, poiché si sta creando questa occasione, mi piacerebbe invitarvi, così avrete modo di conoscere mio padre, ed alcuni parenti, mentre altri non vi saranno del tutto estranei.
Mi mancate immensamente Richard, vosta

Nobara Poison

view post Posted on 23/10/2009, 21:25

Re degli Zingari

Mia dolce Nobara,
innanzitutto non preoccupatevi se ho ricevuto la vostra missiva troppo tardì,è ovvio che se in questi giorni non avete potuto scrivermi,esiste un motivo ben preciso e inoltre anch'io sono stato molto indaffarato.
Sono molto lusingato di ricevere il vostro invito alla vostra festa e non mancherò sicuramente,solo vorrei prendermi la libertà di invitare un mio giovane amico conosciuto da poco,sir Armand Williams,sapete è un uomo molto cordiale ed un artista,l'ho conosciuto ad una rappresentazione di un opera a teatro,spero accetterete anche lui e la sua dama al vostro ricevimento,cosi avrò modo di presentarvelo,quindi con i miei piu sinceri saluti.

servo vostro

Richard Wright

view post Posted on 24/10/2009, 19:45

Millennium Member

Sono curiosa di sapere chi è la dama dell'artista in questione.. O_o Comunque puoi risp alla ruolata "prima notte" in effetti è il tuo turno xD

view post Posted on 24/10/2009, 19:51

Re degli Zingari

ho risposto in prima notte,spero non ti sia dispiaciuto se ho autoinvitato armand ed emmy al ballo

view post Posted on 24/10/2009, 22:51

Millennium Member

No assolutamente sarà un po' problematico quando dovrò gestire la madre, nob e armand ma spero di riuscirci...infine voglio cimentarmi in questo. Non appena Bells ha concluso un po' di ruolate apriamo la cena *_*
Avvertila della presenza di Emmy e Richard^^

view post Posted on 25/10/2009, 12:15

Re degli Zingari

beh anche per me sarà difficile gestire emmy e richard,penso ke bells avrà letto qui

view post Posted on 25/10/2009, 13:00

Millennium Member

Si lo presumo anch'io...Lo dicevo ugualmente, poichè non si sa mai...E' terribilmente impegnata con molte ruolate non vorrei che fosse l'ultima ad esserne informata.

11 replies since 15/10/2009, 13:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BANNERS & CREDITI

GEMELLAGGI Copyright & Crediti CONTEST
The dark side of London XIX sec- PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic »~London¸sec.XVIII GdR•« ~ L'Ombra Del VentoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum..
Copyright
Il forum nasce il 17 Maggio 2009.
Founder: » Bells «
Admin: Lucy Barker
Ringrazio Tabelle Mania
AFFILIAZIONI
Vampire Diaries Official GDRImage and video hosting by TinyPicBitterbynde Trilogy & Other Fantasy MidnightFantast gdrImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.