¸¸.·´¯`·.¸¸.>Sweeney Todd~GdR<.¸¸.·´¯`·.¸¸

Il giudice e il barbiere
view post Posted on 29/6/2009, 17:35

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:31

:Nellie:

Sweeney mi scostò bruscamente da lui...ma perché? Perché tanto interesse per una mendicante? Non era normale la cosa...di solito non si comportava così con me...non mi rispondeva, mi trattava con indifferenza, ma così...bruscamente mai...
Comunque sia lo incitai ad aiutarmi, mentre andavo verso il giudice, preoccupata.
Qui ci vuole un dottore, andiamo...
Dissi quindi: il braccio gli sanguinava parecchio...

:Turpin:

Come sto? Come diavolo volete che stia, dannato di un barbiere!! Non lo vedete che sto sanguinando!!!
Dissi, alzandomi, poggiando una mano sulla spalla della Signora Lovett, mentre mi reggevo il braccio insanguinato.
Maledetto il momento in cui ho deciso di darvi ascolto! Ma è chiaro di che genere di compagnia frequentate! State pur certo che non metterò mai più piede in questa squallida bottega!.
Guardai con disprezzo la mendicante, mentre lasciavo Mrs Lovett e mi dirigevo a grandi passi verso l’uscita.
E voi, non provate a far uscire questa pazza di qui prima che io abbia chiamato la polizia, o ne risponderete personalmente, Signor Todd!.

"Dimenticali Wendy, dimenticali tutti...
Vieni con me dove non dovrai mai, mai più pensare alle cose dei grandi..."
♥ P.P. direttamente dall'isola che non c'è

image image image

"Avete freddo perche siete sola: nessun contatto accende il fuoco che è in voi...
Siete malata perchè il migliore di tutti i sentimenti, il più nobile, il più dolce vi rimane lontano...
Siete sciocca perchè per quanto ne soffriate, non gli fate cenno di avvicinarsi, nè muovete un passo per andargli incontro..".
Edward Rochester @ Jane Eyre, Charlotte Brontë. ♥

image image image

»London XVII sec Gdr• | »Sweeney Todd Gdr• | »Dr House Gdr•
»Pgs• |»Signature• |»Simply Bells•

view post Posted on 29/6/2009, 19:06

sweeney todd Pictures, Images and Photos

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:37

:Mr.Todd:

Stetti immobile ad osservare la mia vittima andarsene adirata e sbraitando contro di me. Non sarebbe più tornato.
Cominciai a camminare nervosamente su e giù per la stanza. Ora non guardavo nè la signora Lovett nè la mendicante.
Era mio! gridai in preda all'ira più tremenda.
Presi la ciotola che conteneva la schiuma e la gettai a terra, in un impeto di rabbia. L'argilla di cui era fatta si sgretolò in un istante.
Abbassai lo sguardo. La mendicante era ancora a terra. L'afferrai per un braccio: sembrava di sollevare un cadavere. Sembrava non avere una forza propria, che dipendesse dai miei movimenti. E per un attimo ebbi davvero il dubbio che fosse morta. Ma vederla asciugarsi gli occhi con un lembo della manica mi tolse questo dubbio.
Non appena ebbi la conferma che era viva, la trascinai e la gettai sulla sedia. Sembrava davvero di avere tra le mani un peso morto.
La testa le ricadeva sul petto. Con una mano le bloccai una spalla e con l'altra presi il rasoio e lo sollevai in aria.
Quella mendicante aveva distrutto il mio piano. Ora doveva morire!
Stavo per sferzare un colpo secco alla sua gola, senza darle il tempo di emettere alcun suono quando sentii dei passi veloci salire le scale. Erano almeno tre uomini molto robusti.
La polizia! dissi guardando impaurito la porta e riponendo velocemente il rasoio nella cintura.

:Lucy:

Il giudice se n'era andato. Quante minacce! A me, al signor Todd.
Un attimo dopo sentii la dura e fredda mano del barbiere afferrarmi per un braccio. Lo lasciai fare...ormai. Mi sentii spingere e mi ritrovai seduta sulla sedia dove pochi minuti prima era stato seduto Turpin.
Sweeney mi bloccò la spalla destra con la sua mano sinistra e con l'altra mano estrasse un rasoio dalla sua cintura. Lo aprii. Avevo capito il suo intento. Tagliarmi la gola!
Tentai di sottrarmi a quell'esecuzione, ma la sua mano era troppo forte e io, dopo lo scontro, troppo debole. Sollevai la testa che fino ad allora avevo tenuta piegata sul petto e guardai terrorizzata la lama che ben presto sarebbe strisciata sul mio collo.
Non feci in tempo ad urlare. Ma un rumore di passi sulle scale sembrò essere la mia salvezza.

La mia firma
Lucy Barker

There was a barber and his wife
and she was beautiful...
A foolish barber and his wife.
She was his reason for his life
and she was beautiful
and she was virtuous...

imageimageimage

And he was naive.
There was another man who saw
that she was beautiful...
A biased vulture of the law
who, with a gesture of his claw,
removed the barber from his plate!

imageimageimage

And there was nothing but to wait!
And she would fall!
So soft!
So young!
So lost
and oh so beautiful!

imageimageimage

image

image

image

image

view post Posted on 29/6/2009, 19:52

Millennium Member

Ero corsa dietro al giudice che prontamente se n’era andato, sbattendo la porta.
Aspettate! State sanguinando, dovete andare da un dottore!
Gli gridai dietro mentre scendevo le scale, dietro a lui. Proprio in quel momento però, con mio grande orrore, vidi passare quattro uomini della gendarmeria che, probabilmente, sorvegliavano le strade, come al solito. Turpin, ovviamente, si avvicinò subito a loro, ignorando completamente le mie parole e continuando a tenersi il braccio sanguinante con la mano.

:Turpin:

Scesi velocemente le scale, lasciandomi alle spalle la mendicante ed il barbiere: ero furioso!. Sentivo i passi della Lovett dietro di me, ma io continuavo ad andare avanti, accecato dall’ira...non sentivo nemmeno più il dolore ormai!.
Ma finalmente li vidi: quattro poliziotti che subito mi si avvicinarono, chiedendo cosa fosse successo al celebre giudice Turpin.
Lassù, presto! Nella bottega del barbiere c’è una pazza che mi ha aggredito con un coltello! Mrs Lovett, fate loro strada, mentre io andrò a sporgere denuncia e a farmi medicare!.
Un poliziotto si offrì di scortarmi così, dopo aver noleggiato una carrozza che passava di lì ce ne andammo.

Ce...certo...
Ero paralizzata, un preda al panico: davanti a me tre poliziotti che volevano li scortassi dal Signor Todd...quasi mi sentii male: non potevo rifiutare...
Dunque iniziai a salire le scale e li condussi alla bottega. Loro individuarono subiti Lucy: la presero e la portarono via.

image image image

"Avete freddo perche siete sola: nessun contatto accende il fuoco che è in voi...
Siete malata perchè il migliore di tutti i sentimenti, il più nobile, il più dolce vi rimane lontano...
Siete sciocca perchè per quanto ne soffriate, non gli fate cenno di avvicinarsi, nè muovete un passo per andargli incontro..".

image image image

view post Posted on 30/6/2009, 13:26

Quattro uomini robusti e con indosso le divise da poliziotti entrarono, scortati dalla signora Lovett. Si avvicinarono alla sedia e catturarono la mendicante. Quella tentò di ribellarsi, ma uno di quei poliziotti estrasse il manganello dalla cintura e con quello la colpì violentemente alla testa, facendola svenire.
Nel frattempo, finchè quello spettacolo così spaventoso, ma familiare prendeva vita, io rimasi immobile a guardare. Tutti i ricordi tornarono a galla ancora più limpidi quando quel manganello si riversò violentemente sul capo della donna. Mi ricordai quel maledetto giorno in cui passeggiavo tranquillamente con Lucy e la piccola Johanna al mercato. Improvvisamente un simile bastone mi colpì e non vidi più nè mia moglie nè mia figlia.
Forse a quella mendicante era successa la stessa cosa. Sentivo di poterla capire.
Dove la porterete? chiesi a una delle guardie. Quella mi guardò storto, ma poi mi rispose: Al manicomio di Fogg. Poi verrà portata in tribunale, giudicata sicuramente colpevole e impiccata.
E la portarono via.

:Lucy:

Salvezza? No, solo la mia rovina stava salendo le scale. Abbassai di nuovo la testa e un secondo dopo mi ritrovai tante mani che tentavano di tenermi ferma. A quel punto mi sentii come nuovo, come riposata e provai, nonostante ci fossero ben quattro gorilla a trattenermi, a liberarmi e a scappare.
Quello che avvenne dopo non riuscii a capirlo bene: un forte colpo in testa, un manganello, e poi chiusi gli occhi, svenuta.

La mia firma
Lucy Barker

and she was beautiful...
and she was beautiful
and she was virtuous...

imageimageimage

And he was naive.

imageimageimage

And she would fall!
So soft!
So young!
So lost
and oh so beautiful!

imageimageimage

image

image

image

image

view post Posted on 30/6/2009, 15:26

Millennium Member

Rimasi ferma, paralizzata ad osservare quella scena tremenda...povera donna, anche questa doveva subire...
Gettai un’occhiata al Signor Todd, anche lui apparentemente scioccato quanto me...ma il suo piano era fallito, il giudice era stato chiaro su questo punto: non avrebbe mai più messo piede nella sua bottega...e bene andava se in questa storia non ne rimanevamo coinvolti anche noi...sperai davvero che Turpin non desse la colpa a Sweeney o a me per l’accaduto...
Ma quella che temevo più di tutto adesso era la reazione che avrebbe avuto il Signor Todd quando avrebbe realizzato che tutto era andato in fumo per colpa di Lucy...

Ehi, pensavo...ma prima o poi bisognerà anche far iniziare a Sweeney la sua ‘attività’ (intendo tutta la storia dei pasticci cucinati con lo strano ingrediente :P) non credi?

image image image

image image image

view post Posted on 30/6/2009, 18:53

È vero, cavolo! Direi che come nel film potrebbe essere questa l'occasione che spinge Sweeney a cominciare la sua attività. Direi di fare così: fare due giocate contemporaneamente una tra Sweeney e la Lovett in casa o in negozio e una tra Lucy e Turpin in tribunale per il processo. Così le due "coppie" vanno in parallelo e non ci perdiamo con il tempo all'interno del gioco. Che ne dici? Se va bene adesso posto l'ultima di questa ruolata e faccio andare di sotto Sweeney.

La signora Lovett era ancora paralizzata dalla scena. Fissai su di lei uno sguardo severo, ammonitore.
Perchè avete fatto salire quella pazza? gridai con tutta la forza che mi rimaneva in corpo. Dopo lo scontro mi sentivo più debole, ma la rabbia di aver perso il giudice mi faceva ribollire il sangue nelle vene e le forze sembrarono tornarmi d'un colpo.
Ora non tornerà mai più!
Poi mi ritornarono in mente i poliziotti, tutte le persone che, mentre mia moglie veniva violentata, probabilmente ridevano, il messo a servizio di Turpin. Tutta quella gente che aveva fatto comunque del male. Tutta quella società che mi aveva condannato. Non era giusto che pagasse solo un infame; tutti dovevano pagare per ciò che avevano fatto.
Le dico una cosa, signora Lovett. È ora che tutti i cittadini di questa fogna che chiamano città rendano conto dei loro peccati. Non mi fermerò finchè non avrò il giudice. È come un ricatto: solo che i diretti interessati non lo sanno!
Detto questo, mi avviai verso la porta ancora spalancata e scesi le scale, seguito da Nellie.

La mia firma
Lucy Barker

and she was beautiful...
and she was beautiful
and she was virtuous...

imageimageimage

And he was naive.

imageimageimage

And she would fall!
So soft!
So young!
So lost
and oh so beautiful!

imageimageimage

image

image

image

image

view post Posted on 30/6/2009, 21:17

Millennium Member

Uh, si si! Adesso li facciamo scendere al negozio e poi magari lui ha un altro scatto di rabbia e se la rifà su Mrs Lovett, per poi calmarsi ed ideare il piano...
Ehi però ci manca Pirelli, o qualcun altro da far fuori! D’oh! xD

Sobbalzai quando il Signor Todd mi urlò contro.
Io...non sapevo che venisse quassù...mi sono voltata un attimo e lei era già sparita!
Risposi con un fil di voce, per poi guardarlo con espressione confusa quando pronunciò le ultime parole.
Signor T.!
Gli andai dietro, gettando prima un’occhiata alla stanza: per terra c’era ancora il coltello ed il sangue del giudice...più tardi avrei dovuto pulire tutto...

image image image

image image image

view post Posted on 1/7/2009, 12:37

Continua in "Pasticci di carne e rasoi" nel Negozio di Pasticci della signora Lovett ------> per Sweeney e Nellie

Continua in "Il processo" nel Tribunale ------> per Lucy e Turpin

Edited by Lucy Barker - 1/7/2009, 13:58

La mia firma
Lucy Barker

and she was beautiful...
and she was beautiful
and she was virtuous...

imageimageimage

And he was naive.

imageimageimage

And she would fall!
So soft!
So young!
So lost
and oh so beautiful!

imageimageimage

image

image

image

image

22 replies since 26/6/2009, 13:50

Zeaxantin è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

BANNERS & CREDITI

GEMELLAGGI Copyright & Crediti CONTEST
PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic »~London¸sec.XVIII GdR•« ~ L'Ombra Del VentoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum..
Copyright
Il forum nasce il 17 Maggio 2009.
Founder: » Bells «
Admins: Hermione Cassandra Malfoy, Lucy Barker
Ringrazio Tabelle Mania
Nessun contest
AFFILIAZIONI
Vampire Diaries Official GDRImage and video hosting by TinyPicBitterbynde Trilogy & Other Fantasy MidnightFantast gdrImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us